Fatto è meglio che perfetto

Nel novembre 2009 vedeva la luce il mio primo blog: prospettivaz. Si trattava di un esperimento: uno spazio in cui provare, testare, verificare, costruire, disfare e ricostruire.
Da allora ho studiato, sperimentato, sbagliato, imparato molto, moltissimo e ancora studio, sperimento, sbaglio e imparo. Di certo sono cresciuta, ed è giunto il momento di mandare in pensione il vecchio blog, per costruire qualcosa di nuovo.

Ed è da quell’esperienza che nasce OrtoInPentola, un blog dedicato esclusivamente ad una delle mie passioni: la cucina.
Inizia, così, una nuova avventura, che si svilupperà compiutamente nei prossimi mesi, ricetta dopo ricetta, un post alla volta, revisionando le ricette pubblicate anni fa in prospettivaz ma anche aggiungendole di nuove.

Nulla di elaborato né professionale, ma ricette semplici e di sicura realizzazione, che possono essere cucinate tutti i giorni, con ingredienti genuini, spesso prodotti dall’orto di famiglia.

La veste grafica non è ancora quella definitiva, ma se avessi aspettato di avere tutto pronto, ecco, forse neanche fra 100 anni. Così, faccio mio lo slogan Buttati, che è morbido e mi lancio, certa nella morbidezza del web, in questa nuova avventura, consapevole che Perfect is the enemy of done. 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *